Pensieri

Da Pklab.

Revision as of 20:34, 1 Giu 2009; view current revision
←Older revision | Newer revision→
Jump to: navigation, search

... a volte ti trovi da solo ... e pensi. Solo con te stesso, solo in mezzo a mille persone. Forse allora sei sincero con te stesso ... forse! Ecco alcuni pensieri raccolti nel corso degli anni.

PENSIERI IN LIBERTA'

Come è strana la vita! A me che è sempre piaciuto dormire sta diventando tedioso il dormire. Ho un mal di testa che mi impedisce di lavorare, sono passate le 02.00, ma mi dispiace andare a dormire, mi sembra di sprecare il mio tempo. Per me ormai è l'alba l'ora di andare a dormire. E così si dice che sono di ferro o mi drogo o sono semplicemente pazzo. Oggi come ieri, come venti anni fa, come sempre.
Ed è iniziato l'ultimo giorno di questo viaggio che ci ha visti ad Ancona ed a Trieste, poi a Cagliari e prima di Cagliari ad Augusta. Non male questo mese e più fuori sede! Altri posti non visti, altri pezzi d'Italia, altri ricordi da accumulare!
Questa è la nostra vita!
(Il Tuscio - 24.3.1994)

Fra poco è l'alba! E fra poco mi metterò a dormire! Domani si dovrebbe arrivare a Brindisi; lì ci sono stato qualche anno fa, ma solo di sfuggita. Ora forse la rivedrò meglio. Poi ci attendono due mesi di fuori sede; finalmente la Grecia e giorni di mare, giorni che mai mi sembrano tediosi. Il mare è amico mio, e lei è un grande amore: ti tradisce, ti ama, ti delude, ti da gioie e piaceri... è … lei!
Ed ora il mare mi culla e mi dondola come un padre affettuoso ... e speriamo che il mio sia uscito dall'ospedale.
Non vorrei dormire, anche se ormai è già mattino e mi piace questo dondolio.
(Il Tuscio - 30.4.1994, ore 03.30)


Questo pensava il Tuscio thumb_Anonimo_olevanese.jpg

Anonimo Olevanese da piccolo osserva il mondo

Torna a Omicidio di Novi Ligure oppure Vai a Prostituzione e case chiuse