Pensieri

Da Pklab.

(Differenze fra le revisioni)
Jump to: navigation, search
Revisione 20:21, 1 Giu 2009
Anonimo olevanese (Discussione | contributi)

← Go to previous diff
Revisione 20:26, 1 Giu 2009
Anonimo olevanese (Discussione | contributi)

Go to next diff →
Riga 1: Riga 1:
-'''Anche questa è del Tuscio'''+'''PENSIERI IN LIBERTA''''
 + 
 +... a volte ti trovi da solo ... e pensi. Solo con te stesso, solo in mezzo a mille persone. Forse allora sei sincero con te stesso ... forse!
 +Ecco alcuni pensieri raccolti nel corso degli anni.
 + 
 +Come è strana la vita! A me che è sempre piaciuto dormire sta diventando tedioso il dormire. Ho un mal di testa che mi impedisce di lavorare, sono passate le 02.00, ma mi dispiace andare a dormire, mi sembra di sprecare il mio tempo. Per me ormai è l'alba l'ora di andare a dormire. E così si dice che sono di ferro o mi drogo o sono semplicemente pazzo. Oggi come ieri, come venti anni fa, come sempre.<br />
 +Ed è iniziato l'ultimo giorno di questo viaggio che ci ha visti ad Ancona ed a Trieste, poi a Cagliari e prima di Cagliari ad Augusta. Non male questo mese e più fuori sede! Altri posti non visti, altri pezzi d'Italia, altri ricordi da accumulare!
 +Questa è la nostra vita!
 +(Il Tuscio - 24.3.1994)
 + 
 + 
 + 
 +'''Questo pensava il Tuscio'''
https://lnx.pksoft.it/pkakira/albums/userpics/10002/thumb_Anonimo_olevanese.jpg https://lnx.pksoft.it/pkakira/albums/userpics/10002/thumb_Anonimo_olevanese.jpg

Revisione 20:26, 1 Giu 2009

PENSIERI IN LIBERTA'

... a volte ti trovi da solo ... e pensi. Solo con te stesso, solo in mezzo a mille persone. Forse allora sei sincero con te stesso ... forse! Ecco alcuni pensieri raccolti nel corso degli anni.

Come è strana la vita! A me che è sempre piaciuto dormire sta diventando tedioso il dormire. Ho un mal di testa che mi impedisce di lavorare, sono passate le 02.00, ma mi dispiace andare a dormire, mi sembra di sprecare il mio tempo. Per me ormai è l'alba l'ora di andare a dormire. E così si dice che sono di ferro o mi drogo o sono semplicemente pazzo. Oggi come ieri, come venti anni fa, come sempre.
Ed è iniziato l'ultimo giorno di questo viaggio che ci ha visti ad Ancona ed a Trieste, poi a Cagliari e prima di Cagliari ad Augusta. Non male questo mese e più fuori sede! Altri posti non visti, altri pezzi d'Italia, altri ricordi da accumulare! Questa è la nostra vita! (Il Tuscio - 24.3.1994)


Questo pensava il Tuscio thumb_Anonimo_olevanese.jpg

Anonimo Olevanese da piccolo osserva il mondo

Torna a Omicidio di Novi Ligure oppure Vai a Prostituzione e case chiuse

Personal tools