Sul razzismo
Da Pklab.
←Older revision | Newer revision→
SUL RAZZISMO
Città del Tuscio - 22.9.2000
Oggi fa sorridere e qualcuno potrebbe anche trovarlo un motivo di vanto, ma allora non era così … quello era un marchio infamante! Qualunquista! … e non avevi diritto alla parola; qualunquista … e le tue opinioni erano considerate nulle e tu eri un paria; qualunquista … e se non proprio schifato, eri perlomeno ignorato. Naturalmente fui accusato di qualunquismo, e nell’accezione peggiore del termine! Ci rimasi un po’ male, ma non protestai perché in fondo mi sentivo proprio un uomo qualunque.
OMISSIS
i soliloqui in formato cartaceo si possono trovare
E ANCHE
.... un momento! Fermi tutti … alt … Che cazzo dite? Quel giocatore non vive in Africa e sicuramente non si muore di fame, anzi percepisce uno stipendio che tantissimi di quegli sfruttatori, razzisti e schiavisti di italiani gli invidiano! E si permette di sputare in faccia agli avversari? Volete proprio giustificarlo? E va bene! Ha sputato in faccia ad un avversario perché è un incivile e degli antenati e della sua terra gli è rimasto nell’animo quello che di peggio esisteva: l’essere selvaggio.
E mi piacerebbe sapere una cosa: se a ricevere uno sputo in faccia fosse stato uno dei giornalisti che lo ha difeso, cosa sarebbe successo? Non ho dubbi: la solidarietà sarebbe andata a farsi fottere e sarebbero stati cazzi amari per il povero negro … tutto il resto sono chiacchiere!
Questo lo scrisse Rasce
Anonimo Olevanese da piccolo osserva il mondo
Torna a sull'oggi e sul domani oppure vai a tassiamo il tassabile