60ª Sagra del Carciofo pag. 2
Da Pklab.
In questa pagina pubblichiamo le foto delle sculture di carciofo presenti alla 60ª Sagra del Carciofo a Ladispoli. Tutte le sculture, come da tradizione, sono davvero molto belle ed uniche. Ovviamente non tutte possono essere premiate ed arrivare prime in classifica.
Al primo posto, in ogni modo, si è classificata la scultura rappresentante "L'aquila" (o, meglio, un aquilotto) (foto n. 1). A giudizio di molti spettatori, il primo premio è stato davvero meritato; lo stesso giudizio è stato dato anche da alcuni espositori partecipanti alla gara a dimostrazione di una certa imparzialità della giuria esaminatrice.
Al secondo posto si è classificato la scultura rappresentante "L'orologio" (foto n. 2), che segna il 60° anniversario della Sagra del Carciofo. L'espositore, che nel 2009 era arrivato al 3° posto, si augura che nel 2011 arrivi primo.
Table of contents |
Primo posto
Foto n. 1) Ladispoli - 60ª Sagra del carciofo - Scultura di carciofi: L'aquilotto (foto dell'Anonimo Olevanese)
Secondo posto
Al secondo posto si è piazzata la scultura rappresentante l'orologio, ma anche i sessanta anni compiuti dalla Sagra che, come si ricorda, iniziò nell'aprile del 1950
Foto n. 2)
60ª Sagra del Carciofo - Scultura di carciofi: l'orologio (foto dell'Anonimo Olevanese)
Altre sculture
Foto n. 3)
Ladispoli - 60ª Sagra del carciofo - Scultura di carciofi: La Cicogna (foto dell'Anonimo Olevanese)
Foto n. 4) Ladispoli - 60ª Sagra del carciofo - Sculture di carciofi: l'aquilotto e testa di lupa (foto dell'Anonimo Olevanese)
Altre sculture
Foto n. 5)
Ladispoli - 60ª Sagra del Carciofo: Scultura di carciofo: Fontana dell'Amaroma (foto dell'Anonimo Olevanese)
Foto n. 6) Ladispoli - 60ª Sagra del Carciofo - Scultura di Carciofi: Testa di Lupa (foto dell'Anonimo Olevanese)
Torna a 60ª Sagra del Carciofo - Vai a 60ª Sagra del Carciofo pag. 3
Le immagini e le foto di questa pagina sono tratte da http://lnx.pksoft.it/pkakira/index.php (dove potrete visitare la fototeca completa di PKSOFT)
Editus ab