Partenepopea spunti
Da Pklab.
(Differenze fra le revisioni)
Revisione 01:35, 2 Ott 2005 Pksoft (Discussione | contributi) ← Go to previous diff |
Revisione 06:02, 26 Mag 2007 Pksoft (Discussione | contributi) Go to next diff → |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
Sui vestiti è riportato nella trama o a ricamo, un codice a barre che ne individua la assegnazione. Vi è un codice, allo stesso scopo, anche sulle armi ed i mezzi. | Sui vestiti è riportato nella trama o a ricamo, un codice a barre che ne individua la assegnazione. Vi è un codice, allo stesso scopo, anche sulle armi ed i mezzi. | ||
+ | Il codice a barre può essere: | ||
+ | <ul> | ||
+ | <li>lineare</li> | ||
+ | <li>bidimensionale</li> | ||
+ | <li>bidimensionale cubico</li> | ||
+ | <li>bidimensionale ipercubico</li> | ||
+ | </ul> |
Revisione 06:02, 26 Mag 2007
Sui vestiti è riportato nella trama o a ricamo, un codice a barre che ne individua la assegnazione. Vi è un codice, allo stesso scopo, anche sulle armi ed i mezzi. Il codice a barre può essere:
- lineare
- bidimensionale
- bidimensionale cubico
- bidimensionale ipercubico