Stongoacciso.it

Da Pklab.

Revision as of 15:46, 24 Giu 2010; view current revision
←Older revision | Newer revision→
Jump to: navigation, search

WWW.STONGOACCISO.IT


                                HOME PAGE DI STONGOACCISO.IT

Questo è il sito ufficiale dell'ANSIA (Associazione Nazionali Saddoni Italiani Abbacchiati).
Io dovrei fare la HOME PAGE, ma prima devo fare una considerazione: nel mondo ci sono milioni di saddoni ed il Presidente proprio a me doveva dare questo fetente di incarico? Io l'ho detto pure al presidente:
- Presidé! A mme me fa mmala 'a capa! Io tengo 'e probblem!
Egli, però, non ha voluto sapere ragioni ed ha risposto:
"Capo Luogosaddone! E' un ordine!
Io pensavo che mi aveva dato l'"ordine" (nel senso di sacerdote) e gli ho detto:
- Presidè! Ho avuto il Battesimo, la Cresima, la Confessione, l'Eucarestia e il Matrimonio. L'Ordine me lo avete dato adesso ... Se mi date l'Estrema Unzione ho ricevuto tutti i Sette Sacramenti.
E' inutile dire che il Presidente non si è lasciato commuovere ed eccomi qua a fare il sito. Speriamo bene ... altrimenti il Presidente mi degrada a Saddone semplice.
Ora prima di tutto dovrei parlarvi un poco dell'ANSIA, la grande associazione che raccoglie i Saddoni di tutto il mondo.

Table of contents

ANSIA

Un giorno un trio di saddoni decise di uscire allo scoperto ... e fondarono l'ANSIA. Fu un grande giorno per l'Umanità: i saddoni si preparavano a conquistare il mondo. Nel giro di pochi giorni tanti scoprirono il Saddone che era in loro e aderirono all'ANSIA ... gli ansiosi sulla Terra sono davvero tanti.

STRUTTURA DELL'ANSIA

LA GERARCHIA

L'ANSIA è una Associazione molto democratica al cui vertice c'è un Presidente. Però, dal momento che siamo di fronte ad una vera democrazia tutti i componenti dell'associazione stanno al vertice ed hanno di diritto il titolo di Presidenti (Presidenti aggiunti, per la verità). Il potere decisionale è esercitato da una giunta composta dal "Presidente emerito", dal "Presidente Protosaddone" (o semplicemente Protosaddone") e dal "Perfetto", che è quello che fatica più di tutti perchè è pure la guida spirituale dei Saddoni.
La base è composta dal Saddone Segretario che è quello cui tutti i Presidenti comandano e danno ordini. E' inutile dire che a fare il Segretario hanno designato proprio me. In un primo momento per questo mio fetente di incarico non percepivo neppure un soldo ... poi, dopo le mie lagnanze, il Perfetto si è mosso a pietà e mi ha raddoppiato lo stipendio. In un primo momento ero pure molto contento, ma più passa il tempo e più c'è qualcosa che non mi convince. Ho la sensazione (come dire?) di essere stato preso per il culo e l'ho fatto presente al Perfetto.
Egli, nella sua immensa perfezione, mi ha risposto che "è meglio essere preso per il culo che per un coglione".
Continuo a pensare che c'è qualcosa che non mi convince e questo fatto della Piramide al contrario, come hanno definito la struttura dell'ANSIA, non è che mi piace poi tanto ... ma che aggia fà ... Tengo nu male 'e capa!
E questo e tutto quello che riguarda la gerarchia e l'organizzazone dei Saddoni.

I GRADI DEI SADDONI

Ovviamente anche i Saddoni,che sono stati sempre la colonna degli eserciti di tutto il mondo in tutte le epoche, hanno un grado. Tutti …. Eccetto io che pure sono il segretario di tutti i saddoni e che mi fanno fare una vita di merda, mi fanno lavorare come un somaro, devo fare il sito e tutto questo senza prendere manco una fetente di lira, un saddollaro, una saddeuro, una saddecchia (la moneta fetecchia).
E non gliene fotte niente a nessuno che io tengo ‘e probblèmi e me fa mala ‘a capa, non gliene fotte niente a nessuno ca io me ne aggia ire a casa.
Così mi sono fatto un’anima e coraggio e ho detto al Perfetto che anche io voglio un grado. Il Perfetto, nella sua perfezione, con molta umanità ha preso a cuore il mio caso.
- Ogni grado si merita e simboleggia qualcosa. Per esempio … Il Tenente è uno che tiene. Il Tenente di Vascello è uno che tiene il Vascello; il Sottotenente di Vascello è uno che tiene sopra uno che tiene un vascello. Il Luogotenente, invece, è uno che tiene un luogo. Tu cosa tieni? – Mi disse il Perfetto.
- Io non tengo nulla. – Dissi io, povero Cristo che non sono altro.
- Bene … allora ti promuovo “NULLATENENTE”.
Così adesso anche io ho un grado … sono un Nullatenente. Però in tutto questo c’è qualcosa che non mi convince …. Che male ‘e capa!

LA MONETA

Il Presidente ha autorizzato a battere moneta ed ovviamente il Segretario nonostante tutti i problemi ed il male alla capa ha provveduto. Ecco quindi il il SADDOLLARO, la moneta saddonica che ha preso il posto del dollaro come moneta forte dell'alta finanza.

Il Saddollaro normal_dollaropiccolo.jpg








IL SADDONE DEL FUTURO

Come noto, il Saddone (figura mitologica afflitta da SAD – Sindrome Ansioso Depressiva) si esprime attraverso queste tipiche manifestazioni:
- Me naggia I a casa… (devo assolutamente andare a casa)
- Teng e problem….(Sono afflitto da problematiche insormontabili)
- Me fa mal a capa… (ho una terribile nevralgia che mi impedisce di pensare a qualsivolglia attività produttiva)
L'A.N.S.I.A., in tutte le sue articolazioni, sta studiando il problema ed è giunta ad una conclusione:
Il Saddone non scomparirà mai, anzi ha davanti a se un radioso futuro. Ecco a voi in anteprima


normal_saddone.jpg











Saluti a tutti

Il Proto_Presidente dei Saddoni


Però mi dovete credere
Ora a mme me fa mala 'a capa
io tengo 'e probblem
O sito 'o faccio nata vota


saddone nel tipico atteggiamento saddonico thumb_Immag036.jpg


vai a Nascita del Saddone
vai a Inno del Saddone


Vai a un Sito Amico Tatilleide

Personal tools