Alle Crociate

Da Pklab.

(Differenze fra le revisioni)
Jump to: navigation, search
Revisione 11:06, 10 Feb 2011
Anonimo olevanese (Discussione | contributi)

← Go to previous diff
Versione attuale
Anonimo olevanese (Discussione | contributi)

Riga 1: Riga 1:
-'''ALLE CROCIATE''' 
-Spur Rasnal 21 novembre 2001 
- 
-L’attentato terroristico di qualche mese fa che ha causato la morte di migliaia di vittime innocenti, ha dimostrato, se ancora ce ne fosse stato bisogno, la validità delle crociate. A chi provoca morte e terrore in nome di un dio o di una guerra santa ordinata da pazzi fanatici o astuti calcolatori, bisogna rispondere con energia, con fermezza, senza farsi intimidire dai falsi moralisti, da mode terzomondiste o da fiancheggiatori bugiardi fin dentro le ossa. È proprio della natura, anzi della specie umana: l’istinto di sopravvivenza. Non si può lasciare campo libero a chi ha giurato di ucciderci, di sottometterci, di schiavizzarci. Troppi sono ormai coloro che considerano il nostro Paese terra di conquista, trampolino di lancio verso la conquista del mondo. Non sempre la tanto vituperata America (intesa come Stati Uniti) potrà fermare il male ed in ogni modo non sempre potrà farlo da sola, osteggiata da coloro che aiuta e protegge. 
- 
-(........) 
- 
-Non so come finì la faccenda perché usci dal locale non avendo voglia di assistere ad eventuali risse, ma tornando a casa riflettei molto su quanto era accaduto. 
- 
-Razzismo? Chi o cosa fomenta o alimenta il razzismo?<br />Buonismo? Ha ancora senso la carità pelosa, il falso moralismo?<br />Terzomondismo? Ospitalità? Accoglienza? Bah! Speriamo di non fare la fine della vipera e del riccio. 
- 
-'''È di Rasce''' 
-http://lnx.pksoft.it/pkakira/albums/userpics/10002/thumb_Anonimo_olevanese.jpg 
- 
-Anonimo Olevanese da piccolo osserva il mondo 
- 
-Torna [[a Larthia]] oppure vai a [[c'era una volta il Far West]] 

Versione attuale

Personal tools